Raffaella Orsetti

 

 

 

 

Inizia a ballare fin da piccola ma è all’età di 17 anni, che si avvicina al mondo dell’ Urban dance, frequentando il corso di New Style con gli insegnanti Roberta Alesi e Gianni Zabaglia, che seguirà per i successivi dieci anni e che affiancherà come insegnante, tenendo il corso Baby dal 2005 al 2011. Si iscrive alla scuola triennale “Mc Hip Hop School”, con gli insegnanti Marisa Ragazzo ed Omid Ighani, presso la sede di Modena, nel 2002, diplomandosi come Mc Hip Hop Instructor. Entra a far parte di una Crew anconetana composta da 5 ragazze, le Maddolls, partecipando a concorsi nell’ambito nazionale ed ottenendo dei buoni piazzamenti.

Si laurea alla facoltà di Scienze Motorie di Urbino nel 2010, iniziando a lavorare come istruttrice di Total Body presso la palestra Conero Fit and Swimm di Ancona.

Nel 2011 si iscrive alla scuola di Massofisioterapia a Perugia, ottenendo il diploma nel 2013. Sempre lo stesso anno, frequenta il corso di Rieducazione Posturale secondo il metodo Mézières, presso l’Hc Training di Roma, diplomandosi. Attualmente, all’interno dell’Area Axé, tiene il corso di Ginnastica Posturale.

Share